Compiti estivi classi prime liceo

Compiti estivi classi prime liceo a.s. 2024-2025

Utente Admin Sito

da Admin Sito

Per rafforzare le competenze linguistiche di lingua INGLESE in ingresso:

•  agli STUDENTI ISCRITTI ALLE CLASSI PRIME DEL LICEO SCIENZE UMANE / SCIENZE UMANE ECONOMICO SOCIALE si chiede di svolgere una revisione iniziale delle strutture e delle funzioni di base della lingua inglese (A1-A2), svolgendo gli esercizi dell’unità di allineamento “WELCOME UNIT” del libro in adozione “New Performer B1 PHASES One” nella sezione Workbook (da pag.161 a pag. 172). Gli esercizi saranno oggetto di correzione durante le prime settimane di scuola.

• agli STUDENTI ISCRITTI ALLE CLASSI PRIME DEL LICEO LINGUISTICO si chiede un ripasso degli argomenti fondamentali indicati da pag. 34 a pag. 109 del libro in adozione “Grammar Revolution Premium”. Strutture e funzioni saranno verificate i primi giorni di scuola.”