Sabato 19 ottobre 2024, presso l’auditorium di Confindustria sito al Kilometro Rosso di Stezzano, si è tenuta la cerimonia Premi di merito,
evento organizzato dalla Delegazione di Bergamo dei Maestri del Lavoro, che ha visto la partecipazione di numerosi studenti, docenti e rappresentanti delle istituzioni locali.
Durante la cerimonia, sono stati premiati gli studenti che si sono distinti per il loro impegno e i risultati scolastici.
La premiazione è stata un momento di grande emozione e orgoglio, in cui si è sottolineata l’importanza della dedizione e dello studio per il futuro dei giovani.
Per il nostro Istituto sono stati premiati Brembilla Matteo e Soliveri Matteo della classe 4BTM e Ndiaye Omar della classe 5AMA, che hanno presentato elaborati in cui è stato analizzato il tema della sicurezza sul lavoro e il contributo nella formazione dato dai Maestri del Lavoro sullo stesso.
Questi ultimi hanno consegnato loro personalmente i riconoscimenti, simbolo di un ideale passaggio di staffetta tra generazioni.
L’evento si è concluso con un momento conviviale, durante il quale gli studenti hanno avuto l’opportunità di confrontarsi con insegnanti e Maestri del Lavoro
rafforzando così il legame tra scuola e mondo del lavoro.
0